
Nuovo sistema di codifica tivùsat, Aggiornamento Decoder DPTVSAT1
07-11-2019Tivùsat ha implementato un sistema di codifica più sicuro. Aggiorna subito il tuo decoder
Tivùsat ha recentemente modificato il sistema di codifica per i canali nazionali via satellite, implementando il sistema Merlin, che assicura maggiore protezione e migliore efficienza soprattutto per i canali HD.
Il decoder Diprogress DPS101TV è pronto per la decodifica dei canali con il nuovo sistema, grazie alla nuova versione software 1.0.1.
Se il tuo decoder non è ancora aggiornato, e non riesci a visualizzare alcuni canali RAI o MEDIASET HD, effettua subito l'aggiornamento con una delle seguenti modalità:
1 - Direttamente via satellite (OTA) lasciando il decoder acceso o in standby. Il decoder si aggiornerà automaticamente scaricando l'aggiornamento secondo il calendario di messa in onda di tivùsat. Controlla QUI per verificare quando è in onda l'aggiornamento del decoder DiProgress.
2- Via internet (OTN), se il decoder è collegato alla rete web per godere dei servizi tivùOn e tv on demand, lanciando l'aggiornamento dal Menu/Impostazioni/Aggiorna;
3- Via USB (locale) manualmente, utilizzando una normale chiavetta USB, seguendo i seguenti semplici passi.
Procedura di aggiornamento software decoder DPS101TV via USB.
- Formattare tramite un PC una pendrive USB in FAT32.
- Estrarre dall'archivio compresso e copiare il file nella pendrive USB.
- Inserire la pendrive nella porta USB frontale del ricevitore.
- Entrare nel menu del decoder, andare su impostazioni selezionare aggiorna, aggiorna software e premere ok
- Apparirà la finestra di aggiornamento software adesso premere il tasto azzurro del telecomando e seguire le indicazioni a video.
- Il decoder si riavvierà in automatico con il software aggiornato.