NEWS

Post Image

Telescopi Unistellar ODYSSEY e ODYSSEY PRO

15-01-2024

Scopri i due nuovi telescopi SMART Unistellar dotati di Autofocus Stellare


Auriga S.r.l. è lieta di annunciare due nuovi telescopi SMART a marchio Unistellar.

Unistellar Odyssey e Unistellar Odyssey PRO sono due telescopi Smart avanzati, compatti, leggeri, facili da usare grazie all'app intuitiva per iOS e Android che ti consentono di osservare e fotografare le meraviglie dell'Universo anche da ambienti urbani caratterizzati da un forte inquinamento luminoso.

Con Unistellar Odyssey potrai scoprire pianeti come Giove e Saturno, così come oggetti distanti migliaia di anni luce, come la nebulosa di Orione, semplicemente con solo clic sull'app dal tuo tablet o smartphone. Una grande innovazione, caratteristica unica di ODYSSEY, è l' "Autofocus Stellare" che assicura una nitidezza perfetta durante l'osservazione e la fotografia.  L'Autofocus Stellare sviluppato da Unistellar per l'osservazione astronomica garantisce immagini incredibilmente nitide, cristalline e una qualità di osservazione mozzafiato per tutta la sessione di osservazione. 

L'oculare elettronico Nikon di Odyssey PRO garantisce osservazioni sbalorditive che solo i telescopi Unistellar sono in grado di offrire.