NEWS

Post Image

Scopri come vedere la Serie A 2023/2024 su tivùsat e DAZN con i decoder DiProgress

01-09-2023

La Serie A TIM a casa tua, via satellite con DiProgress sui nuovi canali 214 e 215 “ZONA DAZN”.


La serie A DAZN sbarca sul satellite attraverso la piattaforma Tivùsat

Grazie all’accordo tra tivùsat e DAZN, il campionato di calcio di Serie A TIM 2023-2024 sarà visibile tramite i canali Zona DAZN disponibili via satellite, e un decoder tivùsat abilitato alla visione.

DIPROGRESS, da sempre in prima linea con la tecnologia satellitare, è partner ufficiale tivùsat e, grazie al decoder DPS102TV, permette la visione dei canali ZONA DAZN che trasmetteranno via satellite gli incontri del campionato di Serie A 2023-2024.

Grazie a tivùsat, la piattaforma satellitare gratuita italiana, si potrà garantire la migliore qualità e stabilità di ricezione, che solo il satellite può offrire, superando i limiti e i problemi legati a una connessione internet non ottimale necessaria per guardare gli eventi live in streaming.

I canali ZONA DAZN alle posizioni 214 e 215 del decoder DIPROGRESS, saranno visibili agli utenti tivùsat abilitando il proprio abbonamento DAZN alla visione satellitare.

Basterà entrare nella propria area riservata sul sito DAZN e sottoscrivere l’offerta dei canali satellitari ZONA DAZN.

 

Come abilitate il decoder Diprogress DPS102TV all’offerta DAZN via satellite

Aggiornamento Software DiProgress DPS102TV (codice DPTVSAT21) per abilitazione servizio ZONA DAZN

È possibile aggiornare il decoder automaticamente tramite OTA via satellite, lasciando il decoder in standby durante la notte o avviando l’aggiornamento via satellite dall’apposito menu del decoder.

In alternativa effettuare l’aggiornamento manuale via USB, scaricando il file di aggiornamento (versione D_343) al seguente link:

DOWNLOAD SOFTWARE D343 2023 DPS102TV

Per eseguire l’aggiornamento via satellite o via USB, seguire le istruzioni contenute nella guida disponibile al seguente link:

GUIDA PASSO PASSO ALL’AGGIORNAMENTO FIRMWARE DECODER DPS102TV

Per attivare l’offerta satellitare DAZN, basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS).

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale DAZN Italia.

Come accedere all’offerta DAZN con il proprio decoder tivùsat

Per attivare l’offerta satellitare DAZN, basta essere utente tivùsat con un dispositivo certificato abilitato* ed essere un cliente DAZN con un abbonamento attivo (piano STANDARD o PLUS).

Maggiori dettagli sono disponibili direttamente sul sito ufficiale DAZN Italia.

* I decoder tivùsat compatibili con la visione dei canali ZONA DAZN, sono i modelli Classic HD con codifica Nagravision versione Merlin, quelli che hanno in dotazione la Smart Card tivùsat di colore VERDE, come il DPS102TV DIPROGRESS.

I decoder di generazione precedenti, con smart card AZZURRA o ORO, non possono essere abilitati alla visione dei contenuti DAZN.

N.B. L’offerta DAZN è comunque disponibile in forma completa, con tutte le partite e tutti gli altri contenuti sportivi e on demand, attraverso i dispositivi Smart TV certificati, come i nostri modelli certificati GOOGLE e ANDROID TV, il decoder DPATV2 e il nuovo Dongle DPATV3.

Scopri di più...